Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Uffici

Sezione dedicata al download dei moduli specifici per il personale docente.

E' possibile scaricare i moduli che servono nel formato desiderato.

I formati disponibili sono doc, docx, odt, pdf

 

Benvenuto nell’area dedicata all’accesso ai moduli e formulari in uso presso l’Istituto di Istruzione Superiore "Don Lorenzo Milani".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altra Modulistica
  
 
Autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
L.15/1998 (art. 2), DPR 8/12/2000 n.445, L.12/11/2011 n.183 art.15, Direttiva PCDM n.14 del 2011
 
Modello per istanza di accesso civico
(Dlgs 33/2013 decreto trasparenza)

 

Sezione dedicata al download dei moduli specifici per il personale ATA.

E' possibile scaricare i moduli che servono nel formato desiderato.

I formati disponibili sono doc, docx, odt, pdf

 

IN ALLEGATO:

1. LA C.M._dPCM 23 marzo 2012_Obbligo di dichiarazione ricognitiva_Anno 2017

2. LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’
(Art. 47 DPR. 445 del 28 dicembre 2000)

Da produrre agli organi della Pubblica Amministrazione o ai gestori di pubblici servizi

 

Il Dirigente Scolastico

Francesco Fuschillo

 

 

 

Sezione dedicata al download dei moduli specifici per gli studenti.

E' possibile scaricare i moduli che servono nel formato desiderato.

I formati disponibili sono doc, docx, odt, pdf

Linee guida per i siti web della PA.

 

Modulo di RICHIESTA DIPLOMA ORIGINALE.

 

IN ALLEGATO

 

Il Dirigente Scolastico

Francesco Fuschillo

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell'art. 3, comma 2, del d.lgs. n.39 del 1993)

Sezione dedicata al download dei moduli specifici perle famiglie degli studenti.

E' possibile scaricare i moduli che servono nel formato desiderato.

I formati disponibili sono doc, docx, odt, pdf

Linee guida per i siti web della PA.

 

Modulo richiesta di ammissione alle esercitazioni di avviamento alla pratica sportiva non agonistica, e certificato di medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Istituto di Istruzione Superiore "Don Lorenzo Milani"

Via Quarantola - 80054 Gragnano (NA) - Tel.: 081 8700000

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.M.: NAIS013007 C.F.: 90020780632 - Codice Univoco Ufficio: UFSOMP

 

  • Sede Centrale: Via Quarantola - 80054 Gragnano (NA)

Uffici: tel. 081 870 0000

Presidenza: tel. 081 871 8196

Vice Presidenza: tel. 081 870 0000 (centralino digitare 3)

  • Sede Succursale: Via Santa Croce - 80054 Gragnano (NA)

Responsabile plesso: Prof.ssa Grimaldi Annamaria

tel. 081 801 2893 - 081 879 5664

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Codice meccanografico: NAIS013007

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Maria Tramparulo - tel. 081 870 0000 (centralino digitare 2)
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Quarantola 

per utenza esterna ed interna:
08.30-11.30 Lunedì, Mercoledì e Sabato
14.30-17.30 Martedì e Giovedì
 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Sottocategorie