Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

 

  

 

  

Istituto di Istruzione Superiore "Don Lorenzo Milani"

Via Quarantola - 80054 Gragnano (NA) - Tel.: 081 8700000

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.M.: NAIS013007 C.F.: 90020780632 - Codice Univoco Ufficio: UFSOMP

 

  • Sede Centrale: Via Quarantola - 80054 Gragnano (NA)

Uffici: tel. 081 870 0000

Presidenza: tel. 081 871 8196

Vice Presidenza: tel. 081 870 0000 (centralino digitare 3)

  • Sede Succursale: Via Santa Croce - 80054 Gragnano (NA)

Responsabile plesso: Prof.ssa Grimaldi Annamaria

tel. 081 801 2893 - 081 879 5664

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Codice meccanografico: NAIS013007

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Maria Tramparulo - tel. 081 870 0000 (centralino digitare 2)
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Quarantola 

per utenza esterna ed interna:
08.30-11.30 Lunedì, Mercoledì e Sabato
14.30-17.30 Martedì e Giovedì
 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.